Questo annuncio di lavoro è scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
7 Feb 2023

Full-Time Commis di sala – Vico Equense

Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. –  Vico Equense (NA)

Descrizione Lavoro

Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. – Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) cerca per importante Azienda cliente:

COMMIS DI SALA
HOTEL DI LUSSO – VICO EQUENSE
STAGIONE ESTIVA 2023

Al fine di strutturare uno staff di eccellenza per la stagione estiva 2023, stiamo ricercando un/una commis di sala per un’importante struttura alberghiera situata a Vico Equense.

La risorsa, che ha maturato esperienza, seppur breve, nella medesima mansione, presso strutture di lusso, si occuperà di supportare lo chef de rang, provvedendo all’allestimento e al riordino della sala ed organizzando la mise en place per colazione, pranzo e cena.

Requisiti necessari:
– Diploma alberghiero o cultura equipollente;
– Esperienza, seppur breve, nella medesima mansione presso strutture di lusso.

La conoscenza della lingua inglese costituisce un plus.

Passione per l’ospitalità ed il servizio, spiccata capacità di lavoro in team, operatività, sensibilità e disponibilità alle richieste degli ospiti completano il profilo.

Si richiede: disponibilità a lavorare full time – su turni, anche sabato e domenica – per la prossima stagione estiva 2023 (Aprile/Ottobre).

Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato da Aprile ad Ottobre 2023, vitto ed alloggio.

Sede di lavoro: VICO EQUENSE (NA).

Coloro che sono interessati possono inviare il curriculum alla mail indicata, specificando in oggetto: “COMMIS.SALA.VICO”.

L’annuncio è rivolto anche ai profughi ucraini in possesso del permesso di soggiorno temporaneo, sulla base del DPCM UCRAINA, che cita: “La protezione temporanea garantita ai profughi ucraini ha la durata di un anno a decorrere dal 4 marzo 2022” e “si applica in favore delle persone che sono sfollate dall’Ucraina a partire dal 24 febbraio incluso”.I destinatari saranno i “cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio, apolidi e cittadini di paesi terzi che beneficiavano di protezione internazionale o di protezione nazionale equivalente in Ucraina prima del 24 febbraio” e i loro “familiari”.

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77). Si invitano gli interessati, prima di inviare le candidature, di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.Lgs 196/2003) presente sul sito www.nuovefrontierelavoro.it

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

Coloro che sono interessati possono inviare il curriculum alla mail [email protected], specificando in oggetto: “COMMIS.SALA.VICO".

Categorie Lavori: Turismo - Ristorazione. Tipo di lavoro: Full-Time. Stipendi: Meno di 20,000 €.

Candidati per questo lavoro