Questo annuncio di lavoro è scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
14 Feb 2023

Full-Time Ingegnere Edile

CONDIM SPA ROMA

Descrizione Lavoro

L’azienda Condim Spa con sede in Roma, operante nel settore edilizia ed impianti da oltre 40 anni, cerca la figura di INGEGNERE Edile

Requisiti richiesti:
• Laurea magistrale in ingegneria edile
• Max 35 anni
• Disponibilità immediata
Mansioni da svolgere:
Il candidato si occuperà di:
• Progettare interventi edilizi; effettuare la valutazione preventiva per la realizzazione del progetto, in termini di tempo e costi; predisporre tutti i documenti tecnici relativi; supervisionare i lavori in cantiere (spesso nel ruolo di Coordinatore della Sicurezza o Direttore lavori);
• Progettare edifici e realizza bozze e disegni tecnici (su carta o al computer, usando software CAD) per la costruzione di case, palazzi, spazi commerciali, edifici industriali: progetta l’involucro architettonico, la struttura edilizia, i sistemi impiantistici. Nella fase di pre-costruzione esamina l’area dove sorgerà il cantiere, per individuare eventuali problematiche legate a fognature, drenaggio, livelli di elevazione o caratteristiche ambientali particolari. Realizza quindi studi di fattibilità tecnica e pratica, elabora un preventivo di tempi e costi del progetto – tenendo contro dei materiali, delle attrezzature e della manodopera necessaria – e prepara la documentazione tecnica per le commesse.
• supervisionare il team che lavora nel cantiere e come capo cantiere, direttore tecnico o direttore dei lavori tiene i contatti con appaltatori e subappaltatori e gestisce il budget assegnato al progetto.
• Si occupa insieme all’ufficio acquisti del noleggio delle attrezzature pesanti e delle macchine da cantiere (come ruspe, trivelle, gru e betoniere) e garantisce la presenza dei materiali da costruzione necessari per l’avanzamento dei lavori. Monitora l’attività giornaliera del cantiere fino al suo completamento, per garantire il rispetto delle regole dell’arte e la corrispondenza tra il progetto e l’opera realizzata. Nel caso insorgessero problemi, l’ingegnere edile si attiva per risolverli in modo rapido ed efficace. Si assicura inoltre che vengano rispettate le norme di salute e sicurezza nel cantiere.
Si offre:
• giornata lavorativa full
• contratti di lavoro a tempo determinato/indeterminato
Sede di lavoro: Roma
– disponibilità a trasferte in funzione dell’ubicazione dei cantieri

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

PER CANDIARSI ALLA POSIZIONE RICHIESTA INVIARE CURRICULUM A barbara.del [email protected] oppure è possibile inviare una e-mail tramite il modulo "Candidati" sulla pagina del tuo annuncio di lavoro.

Categorie Lavori: Edilizia. Tipo di lavoro: Full-Time. Stipendi: 20,000 € - 40,000 €.

Candidati per questo lavoro