Questo annuncio di lavoro è scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
20 Mag 2024

Full-Time Operatore Elettrico (Responsabile)

Sepam Srl Annone di Brianza

Descrizione Lavoro

Chi Siamo:

SEPAM S.R.L. – progettazione e realizzazione di sistemi di automazione industriale.

La nostra azienda è in continua espansione, attualmente cerchiamo una persona che ricopra il ruolo di RESPONSABILE DI OFFICINA.

La Tua Missione:

In qualità di Responsabile dell’Officina, avrai il compito di guidare la realizzazione e il montaggio di apparecchiature elettriche all’avanguardia.

Avrai un ruolo essenziale in ogni fase del processo produttivo: dall’ingresso e l’accettazione dei materiali in officina, alla gestione del magazzino e degli strumenti di lavoro, montaggio, cablaggio, primo collaudo fino all’uscita dell’apparecchiatura completa.

Requisiti:
• Diploma in elettrotecnica, automazione industriale o affini.
• Almeno 3/4 anni di esperienza nel settore dell’automazione o in posizioni simili.
Perché Entrare in Sepam:
• Offriamo un contratto definito in base alle competenze e all’esperienza professionale maturata dalla persona, con orario full-time da lunedì a venerdì.
• Un ambiente giovane e stimolante, dove il lavoro di squadra e l’innovazione sono alla base della nostra cultura aziendale.
• Programmi di formazione continua per sviluppare le tue competenze e avanzare nella tua carriera.
• Vantaggi competitivi inclusi benefit quali ticket restaurant, assicurazione sanitaria e incentivi welfare.
Cultura Aziendale:

In Sepam crediamo fermamente nel valore dell’innovazione e della collaborazione. Promuoviamo un ambiente di lavoro che supporta lo sviluppo personale e professionale, riconoscendo e premiando la proattività e la voglia di crescita.

Entra a Far Parte del Nostro Team!

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

Candidati tramite il modulo sottostante o visita il nostro sito e compila il form nella sezione "collabora con noi", ti aspettiamo.

Categorie Lavori: Operai - Manutenzione. Tipo di lavoro: Full-Time. Tag Inserzioni: apparecchiature, automazione industriale, cablaggio, e elettrico. Stipendi: 20,000 € - 40,000 €.

Candidati per questo lavoro